Per voi stessi oppure per meravigliare gli amici esigenti, i bambini irrequieti e la persona che crede di avere già tutto.
Scopri il Primo Respiro: imparando le abilità subacquee di base, capendo come funziona l’attrezzatura per le immersioni e offrendo un assaggio di cosa vuol dire respirare sott’acqua, questa esperienza è il regalo perfetto per gli avventurieri in erba. Non sei convinto? Ecco 5 motivi che ti aiuteranno a scegliere:
1 – È il dono che continua a dare
Anche se il Primo Respiro è un’esperienza a sé stante, per molti è solo l’inizio di una relazione eterna con il mare e continueranno a dire “grazie” mesi, anni e decenni dopo. Ma anche se prendere un brevetto subacqueo non è all’ordine del giorno, questo assaggio di esperienza creerà comunque ricordi che dureranno una vita: e questo è un regalo davvero inestimabile.
2 – È un affare di famiglia (e amici)
Il Primo Respiro è una grande esperienza da condividere per coppie o piccoli gruppi e un modo unico per riunire la famiglia e gli amici. Inoltre, i bambini saranno così affascinati dalle bolle e di respirare sott’acqua come dei supereroi che smetteranno anche di litigare su chi ha ottenuto il miglior regalo!
3 – Il prezzo è giusto
Come esperienza a sé stante, il Primo Respiro costa decisamente meno rispetto a un corso completo di subacquea. In questo modo peserà di meno sul bilancio festivo, sia che tu acquisterai un singolo sia uno di gruppo. Ovviamente, se la persona per la quale stai facendo il regalo sta già sognando il suo primo brevetto subacqueo, questo è il modo giusto per introdurlo in un nuovo mondo.
4 – Aiuterà ad alimentare idee regalo future
Avere un subacqueo nella lista dei regali rende lo shopping molto più semplice. Una volta che qualcuno è appassionato del mondo sottomarino, c’è un’immensità di idee regalo là fuori per soddisfare ogni budget, gusto e livello di esperienza. Che si tratti di nuovi equipaggiamenti per le immersioni, libri, persino vestiti o gadgets, non rimarrai mai senza idee.
5 – È un’alternativa che arricchisce
Se stai cercando un regalo che porti la persona fuori casa e lontano dalla televisione o dal tablet, sei nel posto giusto. Il Primo Respiro è un’esperienza attiva, educativa ma soprattutto divertente. Non si accorgeranno nemmeno che stanno imparando qualcuno di nuovo!
E infine ecco l’ultimo motivo: il Primo Respiro è un’esperienza – non un oggetto – e in quanto tale non è coinvolta alcuna confezione regalo. Anche la foto ricordo che verrà scattata, sarà inviata in formato digitale! Questo è un gesto molto più nobile anche per il pianeta!
Quindi, se sei pronto a pianificare delle feste divertenti e senza calze per i tuoi amici e parenti quest’anno, contatta L’Uomo e il Mare per saperne di più su prezzi e disponibilità.
Published by